Serie TV

Riz Ahmed nel nuovo “Ai confini della realtà”?

Riz Ahmed per il nuovo Ai confini della realtà?

Secondo quanto ci riferisce il sito The Hashtag Show, è possibile che Riz Ahmed (l’ottimo attore dell’ottimo The Night of) e Jacob Tremblay (il baby attore di Wonder) possano comparire nel terzo episodio del prossimo reboot del classico “Ai confini della realtà” (The Twilight Zone).

È passata solo una settimana da quando si è appreso che anche Adam Scott (già visto in Parks & Recreations) sarebbe stato della partita e adesso arriva questa novità. Sembra che il responsabile del rifacimento di TTZ, Jordan Peele, non abbia paura dei grandi nomi.

Come detto, i due attori dovrebbero apparire nel terzo episodio della nuova serie, che pare si intitolerà “Kid President” (il presidente bambino: d’accordo che siamo ai confini della realtà, ma non c’era già “The Donald”?).
Al giovanissimo Tremblay dovrebbe toccare la parte del Presidente baby, mentre Riz Ahmed dovrebbe interpretare il ruolo del responsabile della sua campagna elettorale.

La produzione di questo episodio dovrebbe concludersi il 3 dicembre e avrà luogo a Vancouver, Canada.

Il reboot di The Twilight Zone è a cura della CBS Television Studios in associazione con la Monkeypaw Productions di Jordan Peele e la Kinberg’s Genre Films.
Produttori esecutivi saranno Jordan Peele, Simon Kinberg e Marco Ramirez.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close