Serie TV

Michael Dorn vuole una serie per Worf

Michael Dorn dice la sua sul ritorno di Worf

Mentre CBS All Access sta rapidamente espandendo la sua nuova programmazione di Star Trek nell’anno che viene, Michael Dorn spera che la sua idea di una nuova serie centrata sul personaggio di Worf abbia finalmente una chance di tramutarsi in qualcosa di concreto.

A questa cosa l’attore pensa da anni e adesso crede che l’idea sia più attuale che mai. Dorn, ricordiamo, ha impersonato il primo ufficiale della Flotta Stellare di origine Klingon in tutte e sette le stagioni di Star Trek: The Next Generation, nelle ultime quattro di Star Trek: Deep Space Nine e in tutti e quattro i film basati sulla franchise televisiva.

“Credo proprio che questo sia il momento giusto – ha detto l’attore in una intervista a Inverse –, non pesterei i piedi a nessuno e ho sempre pensato che l’impero Klingon sia un gran soggetto su cui lavorare, dato il suo carattere scespiriano”.

La serie immaginata da Dorn vedrebbe Worf di nuovo tra i suoi, al comando di una sua nave stellare, mentre la galassia intorno cambia rapidamente.

“L’impero Klingon è costretto ad adattarsi e a cambiare e questo ai Klingon non piace e quindi cercano di opporsi al mutamento con ogni mezzo”, ha aggiunto Dorn con riguardo a uno dei temi portanti della serie così come la immagina lui.

Visto che la CBS ha già accordato una propria serie nuova a Patrick Stewart (il capitano Jean-Luc Picard), concederne una a Michael Dorn non sembrerebbe del tutto campato in aria.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close