Serie TV

Michael Cudlitz dirigerà un episodio di TWD

Michael Cudlitz dirigerà un episodio di The Walking Dead 9

Finita l’esperienza come attore, Michael Cudlitz (interpretava Abraham Ford in The Walking Dead), si cimenterà presto nella regia di un episodio della fortunatissima serie. Lo ha rivelato lui stesso in una intervista all’Hollywood Reporter.

Alla domanda su come sia accaduto che dirigerà l’episodio sette della nona stagione di TWD, Cudlitz ha risposto che “ho fatto sapere loro abbastanza per tempo che desideravo cimentarmi nella regia, ma gli ho anche fatto sapere che non me lo aspettavo. Avrei seguito Greg Nicotero (regista e produttore esecutivo di TWD) come un’ombra, il che era anche un modo per rimanere ad Atlanta e far sì che nessuno si accorgesse che Abraham era morto. Mi sono tenuto in contatto anche con Scott Gimple (precedente responsabile di TWD), poi a dicembre è arrivata una chiamata da Angela Kang (la responsabile della stagione nove) e da Scott che mi hanno chiesto se mi interessava dirigere: ho detto subito di sì”.

Rimpianti per la dipartita di Abraham?

“L’esperienza con TWD è stata esaltante. Il personaggio ha percorso il suo tragitto e non è stato triste lasciare lo show, e lo dico con tutto il rispetto dovuto ai fan e alla serie. Ho fatto la mia parte e mi sono pure divertito, ho incontrato un sacco di persone straordinarie e mi sono divertito da morire. È stato bello e non ho rimpianti: non vorrei cambiare nulla di quello che è successo. Magari sarebbe stato bello vedere il personaggio ancora all’opera per un paio di episodi, per goderci ancora un po’ lui e Sonequa Martin-Green (Sasha) nel ruolo di soldati… Ma tutto sommato, mi sta bene come Abraham se n’è andato dallo show…”.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close