Smartphone

Meizu rilascia la nuova versione beta di Flyme 7.2

Novità direttamente dal colosso cinese top di gamma Meizu, che in questi giorni post-festività ha rilasciato in maniera ufficiale la nuova versione beta di Flyme 7.2. Da ricordare che tale versione beta sarà disponibile durante i prossimi giorni da tutti coloro che sono iscritti al programma beta, e per il momento sono quattro gli smartphone compatibili.

Versione beta di Flyme 7.2: ecco gli smartphone Meizu compatibili

La nota azienda cinese top di gamma Meizu ha rilasciato in questi giorni la nuovissima versione beta del sistema operativo proprietario Flyme 7.2.

Il nuovo release sarà disponibile durante i prossimi giorni da tutti gli utenti che hanno effettuato l’iscrizione al programma beta, mentre per ora risultano quattro gli smartphone compatibili a tale versione, ovvero:

  • Meizu 16;
  • Meizu 16 Plus;
  • Meizu Pro 6s;
  • Meizu X8.

Si inizia giorno 8 Gennaio 2019 con i due smartphone top di gamma Meizu 16 e 16 Plus, i due top di gamme presentati durante il mese di Agosto 2018.

Si prosegue con il 15 Gennaio, giorno dedicato agli altri due smartphone del colosso cinese Meizu Pro 6s e X8, device classificati nella fascia media del mercato con delle ottime specifiche tecniche e prezzi di vendita.

La recente versione beta di Flyme 7.2 introduce varie novità al riguardo, proprio come la nuova modalità “Guida” che eviterà di far distrarre i conducenti alla guida del mezzo, migliorato e rinnovato Voice Assistant, delle varie ottimizzazioni di sistema e migliorie per quanto riguarda il risparmio energetico e le prestazioni e la possibilità di attivare velocemente l’assistente virtuale.

 

Quanto é utile?
[Totale: 2 Media: 3.5]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close