Film in Streaming

Qualcuno salvi il Natale – Film in streaming in italiano

La trama di Qualcuno salvi il Natale

Tenetevi forte. Netflix ha da poco pubblicato il trailer del suo prossimo film di Natale. In inglese si chiama The Christmas Chronicles, mentre dalle nostre parti dovrebbe andare sotto il titolo di Qualcuno salvi il Natale.

Protagonista è Kurt Russell (Fuga da New York, 1981) e la sua presenza sembrerebbe pensata per dare una patina “cool” al vecchio con la barba bianca.
Dietro alla macchina da presa è Chris Columbus, quello di Harry Potter e Mrs. Doubtfire, ma la regia vera e propria è affidata a Clay Kaytis.
Il plot, in estrema sintesi: alla Vigilia, fratello e sorella vogliono mettere le mani su Babbo Natale, ma sono maldestri e l’unico risultato che ottengono è fracassare la slitta del vecchio.
Adesso devono mettersi all’opera insieme a lui per rimettere in sesto il Natale.

C’è da chiedersi se una tale premessa possa sostenere un film intero, ma va ricordato che davanti alla cinepresa c’è Kurt Russel, e allora tutto può succedere.

C’è chi giudica molto saggia la decisione di Netflix di buttarsi nel filone natalizio.
Ogni anno negli Stati Uniti escono un sacco di film di Natale. Banali, prevedibili, di cattivo gusto? Certamente, però c’è un sacco di gente che li guarda. E qui stiamo parlando di dollari, mica del Natale.
Insomma, quando si parla di film natalizi, la qualità diventa un concetto assai relativo. La maggior parte della gente a Natale vuole solo passare un’ora e mezza in santa pace, dimenticandosi una buona volta degli affanni e dei pensieri.

E trattandosi di “cronache”, come da titolo originale, il sequel è solo dietro l’angolo…

Disponibile su Netflix dal 22 novembre.

Trailer italiano di Qualcuno salvi il Natale

Guarda Qualcuno salvi il Natale in Streaming in Italiano

Per guardare Qualcuno salvi il Natale visita questa pagina:

>> Qualcuno salvi il Natale in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 4 Media: 1.5]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close