Notizie

Marianna Vertola: biografia, lavoro e vita privata

Biografia e curiosità sulla showgirl più amata del momento

marianna vertola

Marianna Vertola una delle showgirl più amate del momento. Si è fatta conoscere con la trasmissione Uomini & Donne del 2020 e da li, come corteggiatrice del tronista Carlo Pietropoli, è incominciata la sua ascesa nel mondo dello show business. Nel celebre programma di Maria De Filippi, pare che l’attenzione fosse puntata proprio su di lei che ha rapito l’interesse del tronista di turno. D’altronde, è davvero difficile resistere al fascino di questa showgirl napoletana. Infatti, Carlo Pietropoli, è sceso dal suo trono per uscire subito con Marianna con la quale è nato subito un piacevole feeling.

In realtà, Marianna, che ha mosso i primi passi sulle passerelle già a 12 anni, è avvezza al mondo dello spettacolo. Infatti, nonostante sia giovanissima (è nata nel 1997) ha ottenuto già numerosi successi. Dopo aver conseguito la maturità scientifica, ha perfezionato i suoi studi dedicandosi alla dizione, al bon ton, portamento e posa fotografica. Attualmente, è iscritta al corso di Laurea in Scienze della Comunicazione e parla correttamente Inglese.

Dopo essere stata testimonial della Qatar Airways, Marianna Vertola, si è appassionata al mondo della TV. Lo spettacolo e la moda erano tra i suoi sogni di bambina e Marianna non ha tardato a realizzare il suo sogno nel cassetto. Infatti, tra le prime esperienze in TV si è dedicata alla conduzione di programmi di calcio, prima sulle reti private di Napoli e poi ha fatto un salto di qualità e si è ritrovata ad affiancare Raffaele Auriemma nella conduzione del programma “Si gonfia la rete”. Marianna Vertola ha maturato un’altra esperienza come conduttrice con il reality “Eight Rooms”, andato in onda su Canale Italia e che ha visto la partecipazione, tra gli altri VIP, anche di Nina Moric. Nel 2019, tra le varie attività come modella e lo studio, ha preso parte anche a Temptation Island 6. Qui, Marianna, ha preso il ruolo di tentatrice ed è in effetti riuscita nel suo intento dato che, essendosi lasciata andare in un ballo sensuale con David, ha stuzzicato la gelosia di Cristina.

Oltre che per la sua fisicità statuaria dai tratti puramente mediterranei, se non fosse per il colore degli occhi,(Marianna Vertola, come si legge sul suo sito ufficiale, è alta 1,79, ha capelli castani, occhi color verde acqua e veste la taglia 40), la showgirl di Napoli colpisce per essere poliedrica e per essere sempre a suo agio davanti obiettivi e telecamere e su qualunque palcoscenico.

La sua partecipazione al programma “Veline” nel 2010 l’ha vista competere con le altri aspiranti showgirl per conquistare un posto fisso al banco del fortunatissimo programma satirico “Striscia la Notizia”.

Eppure, nella vita privata, Marianna Vertola è riservata, infatti le notizie su questo aspetto sono davvero poche. Sappiamo però che ama gli animali e vive con tre gattini, un pappagallo di nome Sophia. Tra le passioni di Marianna Vertola ci sono anche i viaggi e il calcio. Tra le mete di Marianna c’è stata recentemente Dubai, dove pare abbia festeggiato il suo compleanno. Tra gli scatti che la showgirl ha postato su Instagram, uno in particolare ha rapito l’attenzione dei fans: si tratta di uno scatto in riva al mare, in cui Marianna Vertola presenta il suo “lato a”, mostrandosi al naturale, senza trucco, con la pelle abbronzata ed i capelli bagnati.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche

Close
Close