Apple

Mac Mini 2018: il nuovo Mac di Apple

Il colosso Apple ha rinnovato la sua gamma di prodotti appartenenti alla famiglia Mac Mini, con il nuovo modello del 2018, che si presenta con un design rinnovato, ottimi materiali costruttivi e delle specifiche tecniche davvero soddisfacenti, che lo classificano nella fascia alta di mercato.

Apple Mac Mini 2018

Il nuovo Apple Mac Mini 2018 è probabilmente il prodotto più versatile dell’azienda, progettato per tutti gli utenti appassionati di oggetti high tech.

Il design è rivoluzionario, come alla maggior parte dei prodotti del colosso di Mountain View, con delle linee che vanno a rinnovare il modello precedente ed una nuova colorazione, che passa dal classico argento al nuovo grigio siderale.

Spostandoci al lato hardware, troviamo a bordo dei potenti processori Intel di ottava generazione, dai Core i3 ai Core i7 (in base al modello scelto durante la fase di acquisto), una scheda grafica integrata Intel UHD Graphics 630 e la presenza di una eGPU, un box con scheda video esterna collegabile al Mac Mini tramite la porta Thunderbolt 3.

La memoria RAM parte da 8 GB fino ad arrivare alla versione top da 64 GB totali (moduli SO-DIMM che lavorano a una frequenza di 2666 MHz), mentre la memoria Flash PCIe è saldata direttamente sulla scheda ed è legata al chip T2 per le questioni di sicurezza del sistema, con un’avvio sicuro grazie alla crittografia AES-256 in tempo reale.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close