Nokia

Nokia 9 PureView appare nel web: ecco i render

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore, sono apparsi in questi giorni i primi render che mostrano tutta la parte esteriore dello smartphone top di gamma Nokia 9 PureView, prodotto dal famoso colosso finlandese HMD Global.

Nokia 9 PureView: Render

Siamo ormai prossimi al nuovo Mobile World Congress 2019 di Barcellona, ed è proprio in questi giorni che il colosso finlandese HMD Global si è fatto sentire nel web: infatti sono apparsi i primi render dello smartphone top di gamma dal nome ufficiale di Nokia 9 PureView, che si caratterizza con le sue cinque potenti fotocamere posteriori ed un design di alto livello.

Sempre in base alle ultime fonti del web, il nuovo Nokia 9 PureView avrà un display non eccessivamente ampio, molto probabilmente da 6 pollici di diagonale con delle cornici laterali sottili, il tutto per conferire un design di alto livello visivo.

Spostandoci sulla parte posteriore, da come si può notare dalla seguente immagine trapelata dal web, trovano posto le cinque fotocamere corredate dall’apposito flash LED e il sensore per l’autofocus collocati negli altri due spazi presenti nella scocca, mentre più in basso trova posto il classico marchio “Nokia” assieme ad Android One.

Altri dettagli tecnici

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il device di casa HMD Global sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 845 affiancato da una memoria RAM di 8 GB e ben 128 GB di capienza di storage interno.

La scocca è stata progettata con una protezione completa contro la polvere e certificazione di impermeabilità, mentre per quanto riguarda il reparto audio non troviamo più il classico jack audio per le cuffie da 3,5mm, quindi per ascoltare la musica tramite cuffiette non ci resta che il collegamento senza fili tramite Bluetooth, l tutto alimentato da una batteria da 4150 mAh dotata del supporto alla ricarica wireless.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close