NotizieYouTube

Timidly Love, una serie con Luca Del Prete

Il più giovane inviato d’Italia per RadioVelaInternational su Amazon Prime

Le vicende di alcuni studenti liceali attorno ai quali ruotano temi sensibili saranno presto visibili in una serie tv che non sottostà a nessuna impostazione. Timidly Love questo il nome della serie che sarà su Amazon Prime a breve è un mix letale tra il teen drama ed il thriller ma se pensate di aver capito mettete da parte tutte le congetture perché sarà difficile venirne a capo.

Autore e Produttore è Tiberio Romano che non ha avuto paura ad osare tracciando le vere problematiche adolescenziali con estremo realismo.

luca del prete

Il cast attori?

Tutti connotati da forti caratteri, ben delineati e distinti tra loro. Ed inoltre tutti estremamente affascinanti!!!

Tra loro il giovane Luca Del Prete, già noto come il più giovane inviato d’Italia per RadioVelaInternational, per cui ha intervistato personaggi come Christian De Sica, Renzo Arbore, Piero Angela, Pupi Avati, Giorgio Pasotti, Pippo Franco, Claudia Gerini, Vittorio Sgarbi, Rocio Munoz Morales, Quincy Jones…. Con esperienza nel cinema con Invisible e con l‘’attore americano Tyler Mane oltre ad essere stato nel fotoromanzo Grand Hotel e su alcune pubblicità.

Luca poi è stato anche premiato come giovane Youtuber con il Premio Suffoletta ed è stato speaker nell’ evento Fuoriclasse in campo, sfida tra la Nazionale Italiana Attori e le squadre di calcio di Amatrice e Camerino con vecchie glorie del calcio.

luca del preteNella serie ci sarà anche suo fratello Riccardo Del Prete. Giovane di una bellezza incredibile, affascinante, con un passato diviso tra la passione per il teatro (Music Hall e con la Bottega del Suono) e lo sport dove è riconosciuto come atleta di Alto livello dalla FIV Coni, inserito già tra i maggiori velisti italiani premiato per aver conseguito Podi Internazionali. Lo vedremo presto in pubblicità interessanti ed al cinema anche in altri progetti.

Tra gli altri: Riccardo Bronuzzi, Milena Stornaiuolo, Laura Matassa, Rafel, Michele Mino, Marius Chiratcu,Alessandro Valenza, Arlene Marshall, Claudia Carriero….

Bellezza, eleganza, intrighi, passione, crimini…. Non manca nulla a questa serie diretta dal regista Paolo Imperio per poter essere amata e seguita da tutti gli amanti del genere.. non ci resta che aspettare Dicembre 2021.

Quanto é utile?
[Totale: 3 Media: 4.7]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close