Web Marketing

Alimenti low carb e chetogenici: i consigli di Katio Landi e MyFitNutrition

low carb

Sul sito ufficiale di MyFitNutrition potrete trovare una serie di prodotti efficaci e testati in grado di migliorare le vostre prestazioni fisiche e il vostro benessere fisico. MyFitNutrition mette a disposizione barrette energetiche e proteiche, integratori di qualsiasi tipo di micro e macromolecole come proteine, amminoacidi, omega 3, sali minerali e vitamine oltre ad una personalissima linea di abbigliamento targata “Nebbia” e una serie di alimenti low carb.

Gli alimenti low carb si caratterizzano per la ridottissima presenza di carboidrati che, in molti casi, è pari a zero. Vengono definiti anche alimenti chetogenici, per lo stesso motivo. Sempre più atleti seguono una dieta chetogenica, ossia un regime alimentare utilizzato per lo più per scopi estetici e per esigenze di benessere e fitness, più raramente viene utilizzato in ambito clinico. Nel momento in cui si adotta una dieta chetogenica, si riduce al minimo l’apporto di carboidrati, di conseguenza le cellule del nostro corpo non avranno carboidrati sufficienti alla produzione dell’energia necessaria ed utilizzeranno quella proveniente dagli acidi grassi immagazzinati nel tessuto adiposo

Questo regime alimentare è caratterizzato da una bassa percentuale di carboidrati ingeriti, dall’alto apporto di proteine, siano esse di origine animale o vegetale, e da un contenuto medio di lipidi.

Nella sezione “Chetogenica” del loro sito ufficiale potrete trovare una serie di alimenti chetogenici molto differenti tra loro. Sono disponibili dei toast, degli impasti e addirittura riso, pasta di diversi tipi e crackers chetogenici. Tra i 57 alimenti low carb disponibili ci sono anche diversi dolci come plumcake, croissant e creme spalmabili.

Un’altra tipologia di prodotti disponibili consigliati da sportivi di ogni tipo sono gli integratori per omega 3, ossia dei grassi essenziali che non vengono prodotti dal nostro organismo ma che allo stesso tempo sono fondamentali per il nostro benessere.

MyFitNutrition insieme a Katio Landi (CLICCA QUI per il suo canale instagram), calciatore professionista di 28 anni con origini italiane, stanno mettendo a punto una nuova linea di integratori a produzione propria pensata per sportivi professionisti, in particolare per i calciatori. Il maggior punto di forza di questi integratori sarà l’efficienza di assimilazione. Questo prodotto, così come tutti gli altri targati MyFitNutrition, verrà analizzato a diversi livelli prima di essere messo in commercio. Oltre alle classiche analisi di routine obbligatorie per legge, questi integratori verranno giudicati dal K-Team, un gruppo di esperti formato da MyFitNutrition. In questo gruppo vi sono diverse figure professionali: nutrizionisti, allenatori, sportivi e preparatori. Il loro compito è quello di testare il prodotto e segnalare all’azienda eventuali miglioramenti da apportare.

Sul sito ufficiale di Katio Landi, inoltre, potrete trovare i migliori prodotti targati MyFitNutrition scelti da lui e dal suo staff. Acquistando tali prodotti dal sito del calciatore potrete usufruire di fantastici sconti, fino al 30%. Se invece deciderete di procedere all’acquisto mediante il portale di MyFitNutrition potrete sfruttare un bonus di benvenuto pari al 10% di sconto.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close