Fotoritocco

Loupedeck aggiunge il supporto per Photoshop CC 2019 alla sua ultima console di editing

Loupedeck ha annunciato che la sua console di editing, Loupedeck +, ora supporta anche Photoshop CC 2019. Il nuovo supporto è il risultato del feedback dei clienti di Loupedeck, secondo la società, e si aggiunge alla compatibilità con Adobe Premiere Pro CC rilasciata a settembre. Con questo nuovo supporto, gli utenti di Photoshop CC 2019 possono modificare le loro immagini utilizzando il software e la console Loupedeck +.

La console di editing Loupedeck + aggiornata è stata lanciata a giugno, arricchita del supporto per Capture One e Aurora HDR oltre ai miglioramenti dell’hardware. Con questo ultimo aggiornamento di compatibilità, Loupedeck + può essere utilizzato con più prodotti Adobe Creative Suite, tra cui Lightroom Classic CC, Premiere Pro CC e Photoshop CC 2019.

Nella nostra costante missione di rendere più intuitivi ed efficienti i processi di editing di fotografi professionisti e amatori, lavoriamo continuamente per integrare Loupedeck + con le suite di editing che utilizzano e amano di più nei loro flussi di lavoro“, ha dichiarato Mikko Kesti, fondatore e CEO di Loupedeck.

I membri della nostra comunità di utenti hanno sottolineato la loro volontà di utilizzare la console anche per Photoshop e li abbiamo ascoltati. Seguendo l’originale integrazione di Loupedeck con Adobe Lightroom e la recente incursione nell’editing video tramite Adobe Premiere Pro, questa prossima fase della nostra partnership continuerà a supportare i fotografi di tutto il mondo“.

Il nuovo supporto di Photoshop offre agli editor l’accesso diretto agli strumenti e alle funzioni del software fotografico, oltre al controllo dei livelli, pulsanti configurabili per le azioni personalizzate, accesso ai filtri intelligenti e tante altre cose che permettono di far risparmiare molto tempo nel flusso di lavoro di un fotografo.

Oltre alle sue integrazioni Adobe, Loupedeck + è compatibile con Skylum Aurora HDR, mentre sono previste anche future integrazioni con gli altri prodotti Skylum, incluso Skylum Luminar.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close