Fotoritocco

Loupedeck aggiorna la sua console con ulteriori funzionalità

la famosa console per il fotoritocco diventa ancora più professionale

Anche se qualcuno non ama i dispositivi esterni con tastiere e pulsanti maneggevoli, i fotografi dell’era digitale dovranno provare la Loupedeck almeno una volta nella vita.

Si tratta di una console su misura lanciata l’anno scorso, progettata specificamente per una cosa: la modifica delle foto in Lightroom. E ora, Loupedeck sta sfruttando i feedback positivi ottenuti per introdurre il Loupedeck +, che espande le funzionalità dell’originale con ancora più quadranti e pulsanti, software migliore e ulteriori integrazioni.

La più grande aggiunta è che Loupedeck + funzionerà anche con altri programmi al di là di Adobe Lightroom, con il supporto aggiunto per l’Aurora HDR di Skylum, così come l’integrazione beta con Capture One – ed integrazioni software aggiuntive promesse per la fine dell’anno.

Loupedeck ha anche aggiunto ulteriori quadranti e pulsanti personalizzabili al dispositivo e ha rielaborato il software di configurazione da zero per renderlo più facile da usare. C’è anche una nuova “Modalità personalizzata” che consente agli utenti di personalizzare completamente la funzione di ogni quadrante sulla console.

Il Loupedeck + è ora disponibile per $ 229. E per i vecchi utenti che volessero fare l’upgrade al nuovo modello, Loupedeck offre un’offerta di rimborso di $ 50 per il Loupedeck originale.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close