Notizie

Lo smarphone da gaming Black Shark da oggi in Italia

Da oggi è disponibile anche in Italia il tanto atteso gaming phone

Oggi 16 novembre è uscito anche in Italia Black Shark. Da oggi il tanto atteso smartphone da gaming firmato Xiaomi è disponibile anche nel nostro Paese. Tutti noi lo stavamo aspettando con ansia. Finché non è uscito non conoscevamo nemmeno il prezzo ora invece possiamo averlo anche noi.

Non solo è possibile acquistare il nuovo smartphone da gaming Xiaomi ma ci può essere anche la possibilità di vincerne uno. Avete capito benissimo. Infatti, sono stati messi in palio alcuni degli smartphone Black Shark e li potrete vincere partecipando alla Lootbox Challenge.

Black Shark è il primo storico smartphone da gaming. Si tratta di uno smartphone da gaming che rientra nell’orbita della produzione del colosso cinese Xiaomi. Già da tempo era uscito sul mercato, ma come purtroppo sapevamo non era ancora approdato in Europa.

Lo smarphone da gaming Black Shark da oggi in Italia

La notizia del suo arrivo nel nostro continente è stata fatta coincidere con il lancio del sito europeo di Black Shark. Attraverso il nuovo sito, infatti, sono state svelate le date e la grande novità.

A partire da oggi quindi gaming phone Black Shark è acquistabile anche in Italia. Ci sono altri rivali di Black Shark che lo smartphone da gaming è pronto a sfidare. Stiamo parlando di Razer Phone 2 e ASUS ROG Phone.

Il settore è davvero in impressionante crescita. La domanda aumenta sempre di più e anche in Italia l’attesa era davvero molta. Partecipando al gioco ufficiale Lootbox Challenge avete la possibilità di vincere premi,sconti, e addirittura uno smartphone Black Shark. Si tratta di un gioco di ruolo che vi consentirà di accumulare punti di esperienza per sbloccare scatole dal contenuto sconosciuto.

Un’altra notizia è davvero interessante. Infatti, Black Shark ha svelato che la confezione europea che verrà venduta nel nostro continente contiene anche un gamepad Bluetoth originale per poter iniziare subito fantastiche sessioni di gioco. Non resta che acquistarlo subito e iniziare a giocare.

Foto GeekBuying

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 3]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close