IPTV
Liste m3u aggiornate e verificate? C’è Auto IPTV
E’ vero che di liste IPTV gratuite ne è pieno il web, ma è altrettanto vero che trovare una lista stabile è come cercare un ago in un pagliaio.
Tra i siti più stabili ed aggiornati c’è autoiptv.net, un servizio che fornisce liste IPTV italiane ed internazionali che vengono verificate quotidianamente per eliminare i link morti e fornire canali sempre nuovi.
Il sito offre una discreta varietà di funzioni, in quanto si mantiene attraverso le donazioni volontarie degli utenti. E’ anche possibile contribuire all’archivio inviando una propria playlist.
Nella home potrete trovare dei brevi video tutorial su come utilizzare le liste m3u in base al lettore che avete scelto per la visualizzazione. AutoIPTV può essere infatti utilizzato su qualsiasi programma ed app in grado di trasmettere in streaming, che sia Windows, Mac OS o Android.
Tantissime sono le playlist che troverete nell’apposita sezione, suddivise per genere: film, serie tv, sport, film per adulti, musica, notiziari, programmi per bambini e molte altre. In ogni singola playlist è poi possibile applicare il filtro per Paese, che permette di ricercare unicamente le liste riguardanti i canali italiani.
Vi lasciamo i link, ma se non sapete come utilizzare queste liste, basterà seguire la nostra piccola guida: