Smartphone

LG V40 ThinQ disponibile in Europa a partire da Gennaio 2019: Rumors

In base ai recenti rumors che girano nel web, molto probabilmente lo smartphone LG V40 ThinQ potrebbe essere disponibile alla vendita commercializzato nei mercati dell’Europa a partire dal mese di Gennaio del nuovo anno, con delle novità al riguardo.

LG V40 ThinQ disponibile da Gennaio

Il nuovo smartphone LG V40 ThinQ prodotto dal colosso LG e attualmente disponibile alla vendita solo nei mercati degli Stati Uniti D’America e in base a recenti news del settore, potrebbe essere disponibile a partire da Gennaio 2019 anche in Europa, in particolare nel Regno Unito.

Tale notizia è stata ufficializzata direttamente da Clove Technology, che ha in mente di vendere il nuovo device di LG all’interno del suo negozio online, a partire dal nuovo anno, anche se per il momento non ci sono ulteriori informazioni riguardo il prezzo di listino ufficiale.

LG V40 ThinQ è disponibile nelle due colorazioni principali Aurora Black e Moroccan Blue, in entrambi i casi nella variante da 6 GB di RAM con il codice identificativo LGP-V40B (versione UK).

Specifiche tecniche

  • Display da 6,4 pollici di diagonale
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 845, basato sull’architettata octa core con una frequenza di clock pari a 2,8 GHz
  • GPU Adreno 630
  • Memoria RAM: 6 GB di tipo LPDDR4x
  • Memoria interna: 64/ 128 GB espandibile tramite microSD fino a 2 TB
  • Dual Cam anteriore con sensori da 8+5 megapixel e apertura f/1.9, 1.12μm e 80
  • Cam posteriore da 12+16 megapixel
  • Connettività: LTE-A 4 Band CA fino a 1,2 Gbps in download, dual SIM, Bluetooth 5.0, GPS, NFC, USB-C
  • batteria da 3.300 mAh con supporto alla ricarica rapida e wireless.

LG V40 ThinQ è equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 845, basato sull’architettata Octa core con una frequenza di clock di 2,8 GHz, scheda grafica GPU Adreno 630, 6 GB di memoria RAM di tipo LPDDR4x e 64/ 128 GB di storage interno, espandibile tramite microSD fino a 2 TB..

Lo scompartimento fotocamere comprende una Dual Cam anteriore da 8+5 megapixel con apertura f/1.9, 1.12μm e 80°, ed una posteriore con sensore principale da 12+16 megapixel, mentre il display è da 6,4 pollici di diagonale.

Passando alla connettività troviamo la rete ultra veloce LTE-A 4 Band CA fino a 1,2 Gbps in download con il supporto al dual SIM, i tre moduli Bluetooth 5.0, GPS, NFC e la porta USB-C, il tutto alimentato da una batteria da 3.300 mAh con supporto alla ricarica rapida e wireless.

Quanto é utile?
[Totale: 7 Media: 2.6]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close