Tecnologia

LG: nuovo tablet in arrivo identificato dalla sigla LG-V426

Pare che il colosso mondiale LG sia impegnato nella realizzazione di un nuovo tablet identificato dalla sigla LG-V426: pare sia disponibile con il nome di LG G Pad 5, ma per il momento la notizia non è del tutto ufficiale.

LG G Pad 5: il presunto tablet di LG

Attualmente il mercato dei tablet è in continua crescita, così come a quello degli smartphone, ed è proprio in questo periodo che il colosso LG sarebbe al lavoro su un nuovo dispositivo da lanciare a breve sul mercato.

Il nuovo dispositivo sarà disponibile con la sigla identificativa di LG-V426, ed ha ottenuto anche la certificazione WiFi Alliance e Bluetooth SIG, anche se non hanno fornito ulteriori dettagli sul nuovo prodotto.

In base alle ultime indiscrezioni del web e dalla relativa fonte, abbiamo trovato alcune delle caratteristiche tecniche, ovvero la presenza della connettività Bluetooth 4.2 e del WiFi 802.11 a/b/g/n, per cui è probabile che venga utilizzato un SoC di precedente generazione.

Molto probabilmente sarà un tablet appartenente alla fascia media di mercato, alimentato dalla versione del sistema operativo Android 8.0 Oreo, con la speranza che si aggiorni ad Android 9 Pie, con la probabile presentazione ufficiale tra qualche settimana, in occasione del Mobile World Congress 2018 che si svolgerà a Barcellona, in Spagna, verso la fine del mese di Febbraio 2019.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close