Smartphone

LG G8 ThinQ sarà presentato al Mobile World Congress 2019

Arrivano delle notizie aggiornate riguardo LG G8 ThinQ: infatti le ultime indiscrezioni si basano sul device di casa LG, che verrà presentato al Mobile World Congress 2019 di Barcellona, con tante novità attese.

LG G8 ThinQ al Mobile World Congress 2019

Il nuovo e potente LG G8 ThinQ comprenderà un comparto fotografico di alto livello, con una potentissima fotocamera anteriore affiancata da un sensore 3D ToF (Time-of-Flight) di ultima generazione, e molto probabilmente sarà presentato fra pochissimi giorni al nuovo Mobile World Congress 2019.

LG G8 ThinQ andrà a superare il precedente modello LG G7 ThinQ, grazie anche alle ultime tecnologie integrate che il colosso LG Electronics ha sfruttato, proprio come la recente tecnologia ToF assieme al sensore di immagine Infineon REAL3TM: la tecnologia Time-of-Flight renderà la fotocamera anteriore di LG G8 ThinQ più smart, in grado di scattare delle ottime foto fino alla massima risoluzione disponibile.

Il Senior Vice President e Head of Product Strategy di LG Mobile Communications Chang Ma, in una nota ha dichiarato: “The LG G8 ThinQ featuring ToF will be the optimal choice for users in search of a premium smartphone that offers unmatched camera capabilities.

Quindi con il nuovo LG G8 ThinQ sarà possibile scattare dei ottimi selfie in qualsiasi condizione di luminosità, grazie alle tecnologie presenti con vari vantaggi della scansione 3D, misurazioni più precise, maggiore velocità ed efficienza, mentre il sensore ToF può essere utile in sistemi di autenticazione biometrica, rendendo il riconoscimento del volto più affidabile rispetto alle precedenti versioni.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close