Google

Google si espande, spendendo 1 miliardo di dollari

Pare che il colosso Google ha in mente un piano investimenti per espandere i propri uffici negli Stati Uniti d’America, acquistando un parco a Mountain View, in California, per una cifra di 1 miliardo di dollari che comprende 10 mila metri quadrati di verde e 12 strutture che vanno da uno a due piani.

Google: acquisto Record da 1 miliardo di dollari

Il grande colosso Google ha da poco ha acquistato il Britannia Shoreline Technology Park alla cifra record di 1 miliardo di dollari, la più grande transazione immobiliare della Bay Area di quest’anno.

Il nuovissimo parco si trova proprio di fronte al quartier generale della compagnia ed è immenso, ovvero 210 mila metri quadrati di verde caratterizzato da 12 strutture da due piani, mentre all’esterno troviamo ampi parcheggi.

Ottimi traguardi per il colosso di Mountain View sopratutto per quanto riguarda gli acquisti di immobili e investimenti record per l’azienda stessa; infatti nel primo trimestre dell’anno fiscale in corso, ha già sborsato 2,4 miliardi di dollari per l’acquisto del Chelsea Market di New York.

In una nota, Ruth Porat, Chief Financial Officier dell’azienda:ha affermato: “Preferiamo possedere piuttosto che prendere in affitto immobili, quando vediamo buone opportunità”.

E’ da come ha affermato Ruth Porat si può capire che Google stia navigando in buone acque, e che si vuole espandere sempre di più diventando il numero 1.

Google One disponibile in Italia

E’ già disponibile il nuovo servizio di archiviazione online Google One, che offre vari servizi all’avanguardia, pensati per ogni utente.

I servizi in abbonamento prevedono la consulenza di tutti i tecnici di Google e soprattutto la possibilità di aggiungere un gruppo Famiglia con il quale condividere l’abbonamento ed usufruire di sconti, in modo da condividere anche il costo dell’abbonamento mensile o annuale.

Una volta abbonati al nuovo servizio Google One, è possibile usufruire di credito bonus da spendere all’interno di Google Play.

I prezzi variano in base al servizio scelto: infatti partono da 1,99 euro al mese per il piano di archiviazione da 100 GB, fino ad arrivare al servizio di archiviazione da 30 TB disponibile ad un costo di 299,99 euro mensile.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close