Film in Streaming

L’esorcismo di Hannah Grace – Film in streaming in italiano

La trama di L’esorcismo di Hannah Grace

L’esorcismo di Hanna Grace (The Possession of Hannah Grace). Horror soprannaturale diretto da Diederik Van Rooijen e sceneggiato da Brian Sieve. Con Shay Mitchell, Kirby Johnson, Stana Katic, Grey Damon e Nick Thune. Il film è stato girato a Boston, Massachusetts.

L’esorcismo di Hanna Grace è stato rilasciato negli Stati Uniti il 30 novembre scorso, in Italia uscirà il 31 gennaio.

La storia di The Possession of Hannah Grace (è il titolo originale) è quella di una ex poliziotta che si imbatte in inquietanti fenomeni soprannaturali mentre lavora in una morgue.

Interpreti e personaggi: Shay Mitchell è Megan Reed, la ex poliziotta che lavora al turno di notte nella morgue; Stana Katic è Lisa Roberts, infermiera e amica di Megan; Grey Damon è Andrew Kurtz, poliziotto ed ex fidanzato di Megan; Kirby Johnson è Hannah Grace, una ragazza posseduta da demoni.

Critiche non troppo favorevoli, per questo ennesimo horror di cui forse non si sentiva il bisogno: Rotten Tomatoes dichiara una percentuale di voti positivi di appena l’undici per cento.
Il giudizio riassuntivo di RT è che il film in sostanza è un “vorrei ma non posso” e che troppo spesso offre allo spettatore degli assaggi di come avrebbe potuto essere e invece non è stato.

Trailer italiano di L’esorcismo di Hanna Grace

Guarda L’esorcismo di Hanna Grace in Streaming in Italiano

Per guardare L’esorcismo di Hanna Grace visita questa pagina:

>> L’esorcismo di Hannah Grace in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close