Smartphone

Lenovo Z5s appare nel web: ecco la prima foto dal vivo

In base alle ultime news che provengono direttamente dal web, è apparso un nuovo smartphone realizzato dal colosso Lenovo, che comprende un foro nel display, creato appositamente per la fotocamera.

Lo smartphone in questione di chiamerà Lenovo Z5s.

Lenovo Z5s appare online: Foto

fonte: GizChina.it

Il presunto smartphone Lenovo Z5s è apparso in questi giorni nel web con una nuova immagine che mostra tutta la parte frontale della scocca assieme al display, con un foro nella parte centrale alta, molto probabilmente per ospitare la fotocamera anteriore.

Secondo quanto riportato dai numerosi rumors, il nuovo Lenovo Z5s con un foro nel display per la fotocamera frontale potrebbe essere lo stesso ed identico smartphone apparso nel database del TENAA in questi giorni, anche se per il momento non sono delle notizie del tutto ufficiali da parte dell’azienda, ma solo dei rumors.

Le presunte specifiche tecniche

Secondo quanto dichiarato, il nuovo device Lenovo Z5s dovrebbe essere disponibile con una scocca dalle dimensioni effettive di 156,7 × 74,5 × 7,8 mm, e comprende un ampio display da 6,3 pollici di diagonale.

Dal punto di vista hardware dovrebbe integrare il processore Qualcomm Snapdragon 8150, il tutto alimentato dal sistema operativo Android (molto probabilmente l’ultima versione rilasciata) con interfaccia utente personalizzata ZUI e da una batteria da 3.120mAh.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche

Close
Close