Film in Streaming

Lei (Her) – Film in streaming in italiano

La trama di Lei (Her)

Dramma romantico con uso di fantascienza. Scritto, diretto e prodotto da Spike Jonze. Segna il debutto di Jonze come sceneggiatore. Cast: Joaquin Phoenix, Scarlett Johansson, Amy Adams, Rooney Mara e Olivia Wilde.

A Jonze l’idea per il film venne già nei primi anni del nuovo millennio, dopo aver letto un articolo in cui si raccontava di un sito web che permetteva agli utenti di interagire con un programma di intelligenza artificiale.

Nella Los Angeles prossima ventura Theodore Twombly è un uomo introverso, solitario e depresso. Lavora per una ditta che impiega scrittori professionisti il cui compito è comporre lettere a beneficio delle persone che non sono capaci di mettere su carta le faccende personali.

Infelice anche a causa del suo imminente divorzio dall’amore della sua vita, Catherine, Theodore a un certo punto compra un sistema operativo parlante dotato di intelligenza artificiale e progettato per adattarsi ed evolvere.

Theo decide che il sistema abbia una voce femminile. Dal canto suo, l’intelligenza artificiale (Scarlett Johansson) sceglie di chiamarsi Samantha.

Theodore è affascinato dalla sua capacità di imparare e di crescere psicologicamente. Tra i due comincia a nascere un legame.

Tanto che a un certo punto Samantha convince Theodore ad andare a un appuntamento alla cieca con una donna.

L’appuntamento va bene…

Trailer italiano di Lei (Her)

Guarda Lei (Her) in Streaming in Italiano

Per guardare Lei (Her) visita questa pagina:

>> Lei (Her) in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close