Tecnologia

La classifica dei legamenti d’amore più efficaci

i 10 rituali per conquistare la persona dei sogni

Chi vuole attrarre a sé la dei propri sogni deve affidarsi a un sensitivo esperto per richiede un legamento d’amore: si tratta di un rituale magico che, grazie a una formula molto potente, che spesso viene tramandata da generazione in generazione, permette di legare due persone per sempre. É talmente efficace che una volta eseguito è difficile da sciogliere e, per questo, è bene essere sicuri prima di richiederlo.

Sono tanti i rituali d’amore efficaci e quelli che vengono eseguiti rivolgendosi alle Entità della Magia Nera sono sicuramente i migliori, ma per essere sicuri e certi nei risultati devono essere eseguiti solo dai sensitivi più esperti che riescono a padroneggiare queste tecniche dell’Occulto.

legamenti d’amore danno risultati certi, ma le tempistiche invece potrebbero variare da una situazione a un’altra. Inoltre, è bene sapere che ci sono riti molto efficaci come i legamenti d’amore immediati.

Classifica dei migliori legamenti d’amore: ecco i 10 rituali più efficaci

Alcuni legamenti d’amore richiedono la presenza e l’intervento del sensitivo per essere eseguiti: questo vuol dire che non solo saranno davvero efficaci, ma ci si potrà proteggere anche dalle eventuali energie negative di ritorno che potrebbero contrastare la riuscita del legamento.

Ecco quali sono i 5 rituali più efficaci da eseguire che si appellano alle forze della Magia Nera, detta anche voodoo, e della Magia Rossa. Quest’ultima è proprio quella parte della magia esoterica che ci permette di risolvere le questioni di Amore: il colore rosso, infatti, richiama alla mente non solo la passione ma anche il fuoco.

classifica legamenti amore

1. Legamento d’amore voodo

Il legamento d’amore  voodoo è molto efficace, ma va eseguito nel modo giusto e prima prevede la purificazione dell’ambiente a cui va fatta seguire una pratica di purificazione personale per far si che si creino le giuste condizioni per realizzare il legamento. Sono indispensabili quattro candele rosse, una foto della vittima, una bambola Voodoo e 5 spilli che andranno conficcati in vari posti sulla bambolina e che rappresentano una richiesta specifica di unione alla vittima stessa.

2. Legamento d’amore brasiliano

Il legamento d’amore brasiliano deve essere eseguito da chi sa come gestire la magia: occorrono sette candele rosse, un gessetto, un rossetto, una pergamena, una busta rossa, dell’acqua di colonia e una ciocca dei capelli della vittima.

Questo rito, che fa capo sempre alla magia nera voodoo, è uno dei legamenti più richiesti. Prevede che le sette candele siano accese e disposte a cerchio, al cui interno va apposta una croce e sulla pergamena, invece, va scritto il nome della persona amata. La busta bagnata con l’acqua di colonia deve essere messa insieme a una ciocca di capelli e il tutto va accompagnato dalla recita di una formula magica fin quando le candele non si spengono. La pergamena va riposta per sette notti sotto il cuscino completa di busta che va bruciata all’ottavo giorno.

3. Legamento d’amore con sangue mestruale

L’incantesimo d’amore con sangue mestruale è molto potente per far tornare la persona amata. Il sangue, infatti, essendo un elemento organico, ha un energia potentissima, ma deve essere prelevato a metà del ciclo con la luna crescente di venerdì. Poi, va fatto seccare e pestato in un mortaio: in questo modo, va miscelato per preparare una bevanda che andrà somministrata alla persona oggetto del rituale.

Sebbene sia abbastanza facile da eseguire, per evitare effetti che potrebbero rivelarsi dannosi, meglio affidarsi a un medium esperto.

4. Legamento d’amore con il limone

Si tratta di una potentissima fatture d’amore per la quale occorre un limone, 7 candele rosse e 12 spilli. Ogni spillo, poi, va benedetto recitando una specifica formula che non deve mai cambiare e questi spilli vanno conficcati poi uno ad uno nel limone. Le parole che il medium recita sono le stesse che Salomone ha utilizzato per benedire la sua verga fulminante. Le candele rosse si devono consumare e il limone va conservato per 7 notti.

5. Fattura d’amore con patata

Un altro legamento efficace è quello che richiede di mettere a bollire un patata insieme a peperoncino in polvere, il rum, lo zucchero di canna e il tabacco. Poi, il composto va mescolato con l’uovo, la farina e la ciocca di capelli per formare una polpetta che andrà cotta nel forno. A questo punto, va recitata una formula specifica e la polpetta va messa sotto al letto per una notte. Tutto deve essere ripetuti per altri tre giorni, conficcando nella polpetta altri sette chiodi al giorno e poi seppellita in un luogo segreto dove nessuno possa trovarla.

6. Legamento fai da te con incenso

Questo legamento è molto facile da eseguire e richiede una candela bianca, una candela rossa, un nastro rosso, un foglio di carta, una penna, dell’incenso. Vanno accese tutte e due le candele e poi bisogna pensare intensamente alla persona che si vuole attrarre e accendere l’incenso.

Il tutto va poi ripetuto per sette notti di fila perché possa essere funzionante.

7. Legamento fai da te con limone e sale

Il rituale con il limone e sale è facile de molto efficace e si basa su due elementi facili da reperire. Il sale ha un significato di protezione dalle energie negative e permette di effettuare una purificazione.

Ecco altri 3 legamenti d’amore altrettanto efficaci che possono essere seguiti per riavvicinare la persona amata.

8. Legamento con foto e candela rossa

9. Filtro d’amore a distanza

10. Legamento d’amore con nastro rosso

 

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close