Fotoritocco

VSCO nel 2019 interromperà la produzione dei suoi famosi preset

Nel 2019, l'azienda si concentrerà interamente sull'app mobile VSCO.

I famosi preset vintage effetto pellicola realizzati da VSCO sono state molto popolari sin dal lancio nel 2011. Le preimpostazioni di ispirazione analogica hanno reso semplice per i fotografi digitali dare alle loro immagini la stessa sensazione delle fotografie analogiche.

Anche se i preset di Lightroom e Photoshop hanno fatto guadagnare alla società la loro base di utenti iniziale, le cose sono decollate con il lancio di VSCO Cam, che è stata classificata come la migliore app foto di iTunes nel 2013. Sfortunatamente, per gli appassionati di questi preset desktop, VSCO ha annunciato che interromperà i popolari filtri nel 2019.

VSCO smetterà di offrire supporto tecnico, accesso alle chiavi di licenza e la possibilità di scaricare i preset desktop a partire dal 1 marzo 2019. Per ora gli otto pacchetti preimpostati desktop sono ancora in vendita attraverso il sito di VSCO per $ 59,00 e saranno disponibili per il download a partire dal 28 febbraio 2019.

Mentre la società afferma che non possono garantire che i preset continueranno a funzionare con i nuovi aggiornamenti o sistemi operativi Adobe, in teoria, i predefiniti dovrebbero continuare a essere compatibili con Lightroom e Photoshop fino a quando il software non subirà grandi cambiamenti.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close