Elettrodomestici

Laica sauna facciale: un vero e proprio trattamento di bellezza

La sauna facciale Laica ti offre la possibilità di avere a casa la soluzione perfetta per una bellezza impeccabile del viso

La sauna facciale Laica è un piccolo elettrodomestico che permette di sfruttare le proprietà benefiche del vapore per una corretta pulizia. L’utilizzo è solitamente consigliato un paio di volte a settimana, dipende dal tipo di pelle. È preferibile associare sempre un detergente delicato.  La sauna facciale Laica è molto semplice da usare: occorre riempire i serbatoio d’acqua, meglio distillata, così da evitare accumuli di sali minerali. Questo eviterà che i depositi possano compromettere la funzionalità della sauna facciale. Dopo qualche minuto la sauna facciale Laica inizierà ad emanare del vapore. Occorre solo avvicinare il viso e aspettare in posa per far sì che i pori si dilatino, per una corretta pulizia. La distanza tra la sauna e il viso deve essere di circa otto centimetri. La sauna facciale Laica, oltre che poter essere usata per una funzione estetica si può usare anche per i suffumigi. La maschera, realizzata in plastica, aderisce bene al viso.

Ogni componente della sauna facciale Laica può essere smontato per facilitarne il lavaggio e l’igiene. Il costo di 22 euro risulta essere davvero competitivo considerando la qualità dei materiali. Si tratta di un buon prodotto che riesce a soddisfare diverse necessità in famiglia. Un acquisto ad un costo contenuto che però mantiene fede a tutte le aspettative.

 

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close