Serie TV

L’agente Di Nozzo produce una nuova serie

“Di Nozzo” ha in cantiere una serie sulla First Lady

C’è una nuova serie in gestazione per la CBS. Sarà centrata sulla figura di una First Lady degli Stati Uniti che compie una scelta coraggiosa e decisamente anticonformista: ovvero divorziare dal suo consorte ancora in carica e riprendere a tutta forza la sua precedente carriera da giornalista investigativa. Si chiamerà per l’appunto First Lady. Lo apprendiamo da Deadline Hollywood.

Saranno produttori esecutivi della progettanda serie Michael Weatherly (l’agente Di Nozzo della serie NCIS) e Eric Christian Olsen, che è stato tra i protagonisti della serie-sorella NCIS: Los Angeles.

I due sono amici da quando si sono incrociati allorché Weatherly è stato per così dire “ospite” di Olsen in un episodio di NCIS: Los Angeles.
L’ottimo rapporto tra i due lo si era potuto ammirare in una intervista su un programma di informazione della CBS dedicato appunto al “crossover” tra le due serie-sorelle.

C’è da dire che Weatherly, attivissimo, si è pure ri-incontrato con la collega Cote de Pablo per produrre MIA, un dramma poliziesco che è anch’esso nella fase di sviluppo da parte della CBS.

First Lady, va sottolineato, è il terzo progetto di Olsen che la CBS ha comprato quest’anno. Sono opera sua anche il medical-drama Nurses (basato su una serie finlandese) e la commedia Life Lessons, basata, questa, su una serie canadese.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close