Film in Streaming

La fine – Film in streaming in italiano

La trama di La fine

Regia di David M. Rosenthal. Con Theo James, Forest Whitaker, Kat Graham, Kerry Bishé, Mark O’Brien, Nancy Sorel. Titolo originale: How it Ends. Azione.
Produzione originale Netflix

Se vi piace il genere catastrofico-apocalittico, su Netflix è disponibile “La fine”, che come titolo originale ha “How it Ends”.

E però, se un mistero c’è, nella pellicola, non è su come vada a finire tutto quanto, ma su come sia cominciata, la fine del mondo.
Va detto che, apparsa allo stadio di progetto già nel 2010, l’idea ci ha messo un bel po’ a diventare un film. Alla fine ci ha messo le mani Netflix, e infatti la pellicola è disponibile nel catalogo della più famosa piattaforma streaming al mondo.

La storia comincia con un viaggio d’affari in cui l’ex soldato Tom Reacher coinvolge Will, che è il ragazzo di sua figlia Samantha, che presto metterà al mondo un figlio.

Quando i due arrivano nei pressi di Milwakee, succede qualcosa di imprevisto e sconvolgente: all’improvviso salta la corrente e la terra è scossa da violenti terremoti. Ma non solo: si scatena infatti una sequela di cataclismi di varia natura, compresi tsunami e incendi.

A quel punto tutti si rendono conto che la fine del mondo è prossima, ma nessuno ha la minima idea del perché di tutti quegli sconvolgimenti.
La gente cerca di resistere come può, facendo affidamento unicamente sull’istinto primario della sopravvivenza.
Il che significa che ritornano quasi tutti a uno stato ferino: homo homini lupus

Trailer italiano di La fine

Guarda La fine in Streaming in Italiano

Per guardare La fine visita questa pagina:

>> La fine in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close