Kena Mobile

Kena Star Black gratis per il Black Friday

In occasione del Black Friday, il nuovo gestore di telefonia mobile Kena ha reso disponibile una nuova offerta per il settore mobile davvero molto interessante, con attivazione, SIM e spedizione del tutto gratuita: parliamo di Star Black. 

Andiamo a vedere tutti i dettagli tecnici della nuova promozione mobile.

Kena Star Black

In questi giorni non si parla d’altro che del Black Friday, e anche Kena ha reso disponibile una nuova promozione per il settore mobile.

Stiamo parlando di Kena Star Black, attivabile gratuitamente così come anche l’attivazione della SIM e la spedizione al proprio indirizzo iscritto.

Per attivare la promozione è necessario iscriversi al sito ufficiale del gestore, inserendo tutti i propri dati personali per l’attivazione della SIM e cliccando sull’apposito tasto “acquista”  collocato in alto a destra della pagina dedicata.

Inoltre è possibile scaricare anche l’app compatibile con i device aventi come sistema operativo Android e iOS, oppure direttamente presso i negozi autorizzati.

Promozioni Kena

Non mancano le altre promozioni di Kena: la maggior parte degli utenti attuali utilizzano le promozioni con traffico dati, come quella da 30 GB di traffico, minuti illimitati e 50 SMS al costo di 7,99 euro al mese (costo di attivazione di 14,99 euro e SIM, 5 euro), e Kena Facile che offre 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri e 200 MB di navigazione 3G a soli 2€ al mese, con il rinnovo automatico nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della SIM è sufficiente (con un costo di attivazione di 9 euro).

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close