Apple

IPhone XR, più economico e più colorato

Arriva in 50 paesi il nuovo iPhone. Stesse qualità prezzo più basso

Arriva sul mercato l’iPhone XR. Si tratta di un nuovo smartphone firmato Apple la cui caratteristica che lo rende molto appetibile è il prezzo. È un modello affine agli iPhone Xs e Xs Max ma quello che fa di lui un modello attraente è il prezzo più economico dei suoi costosi compagni. Arriva nei negozi di 50 paesi a un mese di distanza dai suoi fratelli ma è pronto a realizzare un record di vendite dal momento che il prezzo è più basso ma le caratteristiche funzionali sono quasi le stesse. E questo è sicuramente il suo punto di forza.

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, iPhone XR, entrato in prevendita lo scorso 19 ottobre, ha ottenuto un consenso davvero alto. La prospettiva è che questo nuovo modello consenta alla Apple di commercializzare entro la fine dell’anno tra i 36 e i 38 milioni a fronte dei 78-83 milioni di vendite complessive realizzate dalla Mela in un anno.

Il nuovo iPhone si presenta molto colorato. Oltre ai classici bianco e nero, iPhone XR è disponibile nei colori giallo, blu, corallo e rosso. Il rosso in particolare fa parte dell’iniziativa ProductRed. Parte del ricavato per l’acquisto di iPhone XR rosso andrà alla società Global Fund per la lotta all’Aids in Africa. Il più economico modello Apple è sul mercato in tre versioni diverse: una da 64 gigabyte, una da 128 e una da 256.

IPhone XR, più economico e più colorato

Lo schermo è da 6,1 pollici Lcd (e non Oled). Ha la fotocamera anteriore e il riconoscimento facciale come i suoi fratelli. Ma non ha due fotocamere posteriori. Chi acquista iPhone XR deve accontentarsi di una fotocamera singola da 12 megapixel con grandangolo e senza zoom ottico 2X. Il processore di iPhone XR invece è lo stesso di iPhone Xs e Xs Max: A12 Bionic con intelligenza artificiale Apple.

Foto Apple HDblog

Quanto é utile?
[Totale: 2 Media: 4.5]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close