Smartphone

Snapdragon 8150: il prossimo processore top di Qualcomm

Il prossimo processore del colosso Qualcomm sarà disponibile con il nome identificativo di Snapdragon 8150 in grado di offrire delle prestazioni mai viste prima, basato sull’architettura Octa Core con frequenze di clock elevate.

CPU Qualcomm Snapdragon 8150

fonte:Evosmart.it

La nuovissima CPU del colosso Qualcomm si baserà sull’architettura Octa Core, composta da quattro core Kryo Silver con frequenza di clock di 1,8 GHz, tre core Kryo Gold con frequenza di 2,42 GHz e un core Kryo Gold Plus con 512 KB di cache L2 e una frequenza che arriva ai 2,84 GHz.

Molto probabilmente, viste le sue alte frequenze di esercizio e i componenti interni ai massimi livelli, lo Snapdragon 8150 dovrebbe essere compatibile con la nuovissima tecnologia di intelligenza artificiale, per offrire delle ottime prestazioni durante il gaming o programmi specifici.

Per il momento non si conoscono ulteriori informazioni riguardo le altre specifiche tecniche e novità attese, quindi non ci resta che attendere la data di presentazione ufficiale, fissata per giorno 4 dicembre.

Il presidente di Qualcomm: “il nostro percorso verso la commercializzazione del 5G”

Ecco che Cristiano Amon, president of Qualcomm Incorporated, presenterà le sue novità dell’azienda in occasione dell’evento insieme ad Alex Katouzian, senior vice president and general manager of mobile for Qualcomm Technologies:

“Sono davvero entusiasta di ripartire dal successo dello Snapdragon Technology Summit dello scorso anno e di coinvolgere anche quest’anno oltre 330 giornalisti e analisti globali” ha affermato Cristiano Amon, attuale presidente di Qualcomm Incorporated.

“Gli annunci di quest’anno copriranno tre giorni e includeranno collaborazioni con importanti leader del settore che consolideranno il nostro percorso verso la commercializzazione del 5G e cambieranno il modo in cui utilizziamo i dispositivi mobili nel 2019 e oltre, creando un momento veramente globale per i clienti e gli appassionati di tecnologia in tutto il mondo che ci seguiranno attraverso il livestream”.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close