Serie TV

Big Mouth avrà una terza stagione

Netflix annuncia che Big Mouth avrà una terza stagione

Come ci riferisce Hollywood Reporter, Netflix ha deciso di rinnovare la serie a disegni animati per adulti Big Mouth, che vedrà quindi una terza stagione dopo il grande successo delle prime due. La terza serie è previsto che debutti nel 2019 e dovrebbe consistere di dieci episodi.

Big Mouth, serie dedicata agli sconvolgimenti ormonali della pubertà, è la creatura del duo Nick Kroll (The League) e Andrew Goldberg (Family Guy), che hanno partorito l’idea e curato la produzione esecutiva dello show al fianco degli sceneggiatori e registi Mark Levin e Jennifer Flackett.
Kroll dal canto suo ha pure prestato la voce a parecchi dei personaggi, insieme a colleghi attori come, tra gli altri, John Mulaney, Maya Rudolph, Jason Mantzoukas, Jordan Peele, Fred Armisen, Jenny Slate e Jessi Klein.

Come s’è detto, è Netflix che produce, e questa serie dissacrante pensata per un pubblico adulto è stata uno dei grandi successi di questo gigante dello streaming. Ciascuna delle prime due stagioni ha avuto percentuali di gradimento del 100 per cento, ci informa Netflix (che per solito non rilascia questi dati).

Come s’è anticipato, Big Mouth racconta di un gruppo di adolescenti e del loro travagliato percorso attraverso la pubertà. È una serie per adulti che si aggiunge ad altre già prodotte da Netflix, tutte con buon successo: al punto che la casa sta lanciando un suo proprio studio di animazione, il che nel futuro dovrebbe eliminare la necessità di affidare all’esterno il lavoro materiale di animazione.

Guarda il trailer di Big Mouth:

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 1]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close