Film in Streaming

L’albero dei frutti selvatici – Film in streaming in italiano

La trama di L’albero dei frutti selvatici

Regia di Nuri Bilge Ceylan. Sceneggiatura di Nuri Bilge Ceylan, Ebru Ceylan, Akin Aksu.
Dura 188 minuti.
Con Aydin Dogu Demirkol, Murat Cemcir, Bennu Yildirimlar, Hazar Erguclu, Serkan Keskin, Tamer Levent and Akin Aksu. Written by Akın Aksu, Ebru Ceylan e Nuri Bilge Ceylan.

Questo film segna il ritorno del regista turco Nuri Bilge Ceylan dopo la vittoria a Cannes nel 2014 con Winter Sleep (Il regno d’inverno). Si tratta di un dramma padre-figlio dal carattere contemplativo come già il film presentato quattro anni fa sulla Croisette.

L’albero dei frutti selvatici parla in maniera elegante dello spazio che nella vita di tutti c’è tra ciò che si desidera e ciò che invece si ottiene, ma lo fa indirettamente, per via di metafora.
Guardare questa pellicola richiede pazienza, ma è una pazienza che alla fine viene ben ricompensata.

Il racconto segue le vicende di un aspirante autore, Sinan (Aydin Dogu Demirkol), che dopo la laurea ritorna alla sua città portuale di Canakkale, che è situata non lontano dal sito dell’antica Troia, per confrontarsi con tutte le persone significative della sua vita.

Tra questi c’è il padre Idris, che sembra disinvolto e soddisfatto, ma è tutta apparenza. L’uomo deve soldi a mezza città e ha gettato la famiglia nella vergogna e nella povertà. Ma almeno Idris offre al figlio un caldo bentornato.
Non così, invece, la madre Asuman (Bennu Yildirimlar) e la sorella Yasemin (Asena Keskinci), che sembrano preferire le soap alla tv a un confronto serio con gli altri membri della famiglia…

Trailer italiano di L’albero dei frutti selvatici

Guarda L’albero dei frutti selvatici in Streaming in Italiano

Per guardare L’albero dei frutti selvatici visita questa pagina:

>> L’albero dei frutti selvatici in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close