Elettrodomestici

Imetec Bellissima Face Cleancing: la spazzolina viso per ogni tipo di pelle

La spazzola per la pulizia del viso di Imetec consente di avere un trattamento profondo della pelle rimuovendo ogni tipo di impurità

Descrizione del prodotto

Imetec Bellissima Face Clenasing è il metodo che permette, attraverso l’uso di questo piccolo elettrodomestico, di pulire in profondità la pelle del viso.

È stata pensata e realizzata per un uso domestico, quindi facile da usare e maneggevole.  Si presenta con l ‘aspetto di una piccola spazzola da tenere sempre a porta di mano in bagno, con diverse testine da usare secondo le esigenze.

Prevede un solo tipo di movimento ad una sola velocità. Questo significa che non bisogna cimentarsi nell’impostare nessun tipo di programma. Una volta sistemata la spazzola di pulizia e premuto il tasto di accensione è pronta all’uso.

Sono presenti 4 differenti testine. È senza filo  con un alimentazione a pile. Dispone della funzione wet e dry quindi può essere utilizzato comodamente anche sotto la doccia. Il prodotto, seppur appare semplice, svolge perfettamente la sua funzione.

Sono presenti due testine, utilizzabili per la detersione quotidiana. Una è stata pensata per le pelli miste e normali mentre l’altra, ancora più delicata, per la pelle sensibile. Le setole che compongono la testina sono molto morbide, questo fa sì che sia i movimento a pulire la pelle.

La spazzolina di attivazione è stata inserita per avere un trattamento aggiuntivo: permette di far assorbire qualsiasi tipo di cosmetico. Spesso non si conosce il tipo di massaggio idoneo per far penetrare in profondità la crema, questo risolve il problema.

Naturalmente va applicata la giusta dose di cosmetico per far sì che la pelle riceva il giusto trattamento.  Per rimuovere le cellule morte è presente la testina esfoliante.

Serve per pulire in profondità la pelle e renderla luminosa e levigata. La testina massaggiante riattiva la circolazione e permette di rilassarsi grazie al gradevole massaggio.  Trattandosi di un set completo può essere usato senza problemi in famiglia.

 

Caratteristiche specifiche

La spazzola per il viso Imetec Bellissima appartiene ad una linea pensata esclusivamente per la bellezza. La spazzola è totalmente impermeabile e questo gli consente di essere usata sia in vasca sia sotto la doccia. Ciò aumenta certamente il relax, e favorisce, attraverso il vapore l’apertura dei pori.

Per capire il tempo corretto d’utilizzo occorre basarsi sulla tipologia di pelle. Manca di istruzioni in merito quindi si consiglia sempre di provare su una piccola zona al fine di verificarne la tollerabilità. La spazzola, quando è inutilizzata, è riposta su una comoda base.

Questo permette anche alle testine di asciugarsi correttamente. Per quanto  riguarda l‘igiene, devono essere lavate correttamente dopo ogni utilizzo e lasciate asciugare all’aria.  Se se ne farà un uso frequente, quando le setole inizieranno  a rovinarsi, vuol dire che devono essere sostituite.

La durata per ciascuna testina è piuttosto lunga. La testina di pulizia va utilizza 1 o 2 volte la settimana secondo le impurità presenti sulla pelle. La spazzola per il viso ha anche un comodo beauty case per essere portata in viaggio o in palestra.

Bisogna considerare la spazzola per il viso un elemento importante per la beauty routine, questo modello si presenta efficace  e delicato.

Per la scelta della testina da usare bisogna prima capire le esigenze della pelle. Va comunque utilizzata con moderazione perché stimola la pelle e su una epidermide delicato potrebbe provocare qualche rossore.

Si può utilizzare la spazzola detergente con qualsiasi soluzione di lavaggio si è abituati. Versione in crema, schiumosa o in olio, deve essere applicata direttamente sul viso umido. Sarà poi il movimento della testina a far penetrare il detergente e a rimuove le impurità.

Costo

La spazzola per il viso Imetec Bellissima ha un costo di 40 euro.

Si tratta di un prezzo, che corrisponde perfettamente a prodotti simili, con il vantaggio in questo prodotto di avere quattro diverse testine.

La spazzola è in plastica è questo facilita l’impugnatura, la qualità delle setole è buona e garantisce una lunga durata della testina stessa.

Immagine tratta da amazon.it

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close