Film in Streaming

il Presidente – Film in streaming in italiano

La trama di Il Presidente

Film drammatico centrato sulla difficile decisione che un tormentato presidente dell’Argentina dovrà affrontare durante un incontro al vertice sulle Ande (Summit è il titolo in inglese della pellicola) per decidere il futuro del suo Paese.

Il regista Santiago Mitre indaga sostanzialmente sulla quasi impercettibile linea d’ombra che esiste, in politica, tra moralità e corruzione

Il protagonista si chiama Hérnan Blanco (Ricardo Darín) ed è il nuovo presidente dell’Argentina, che viene invitato a prendere parte alla conferenza dei capi di Stato e di governo dell’America latina in uno sperduto albergo sulla Cordigliera (La Cordillera è il titolo originale in spagnolo).

Il tema del summit è la stipula di un nuovo accordo sull’energia per il Sud America, ma Hèrnan Blanco è tormentato da ben altri pensieri.

L’ex marito di suo figlia potrebbe infatti scoperchiare uno scandalo per via di certi affari sporchi che Hérnan e la sua famiglia stanno portando avanti da anni.

E poi c’è, sempre incombente e minacciosa, la grande ombra degli Stati Uniti, mai disinteressati alle sorti dell’Argentina.

Thriller politico-psicologico sul dramma morale di un politico che sa quanto è facile cedere alla corruzione.

Trailer italiano di Il Presidente

Guarda Il Presidente in Streaming in Italiano

Per guardare Il Presidente visita questa pagina:

>> Il Presidente in Streaming in Italiano <<

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close