Serie TV

Il 15 gennaio debutta “Roswell, New Mexico”

Il 15 gennaio debutta Roswell, New Mexico

Il prossimo 15 gennaio su CW debutta la serie Roswell, New Mexico. Si tratta del secondo adattamento televisivo da una serie di libri scritti da Melinda Metz (il primo ci fu nel 1999, a cura della Fox).

Liz Ortecho è ingegnere biomedico, ma è anche figlia di immigranti senza documenti. A un certo punto si trova costretta a far ritorno alla sua cittadina natale, Roswell, nel Nuovo Messico.

Una volta tornata, si trova a scoprire il sorprendente segreto della persona di cui era stata innamorata in gioventù, quando entrambi erano adolescenti.
Lui, che adesso fa l’agente di polizia, in realtà è un essere di origine aliena che ha sempre cercato di mantenere segrete le sue strane facoltà extraterrestri.

Liz e l’uomo si riavvicinano e la donna si impegna a difendere il segreto di lui: entrambi si mettono a investigare circa le misteriose origini del ragazzo e la cosa piano piano li porta a riaccendere l’antica fiamma.

Dopo un po’ i due cominciano a sospettare che la presenza aliena sul nostro pianeta sia più estesa di quanto credevano al principio della loro indagine. Paura e odio minacciano di rivelare al mondo tutta questa storia e distruggere così la loro storia d’amore.

Alla regia di questo reboot troviamo Carina Adly MacKenzie.

Guarda il trailer di Roswell, New Mexico

 

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close