Film in Streaming

I soliti sospetti – Film in streaming in italiano

La trama di I soliti sospetti

I soliti sospetti. Film del 1995. Regia di Bryan Singer, sceneggiatura di Christopher McQuarrie. Interpreti: Stephen Baldwin, Gabriel Byrne, Benicio del Toro, Kevin Pollak, Chazz Palminteri, Pete Postlethwaite e Kevin Spacey.

Assistiamo all’interrogatorio di Roger “Verbal” Kint, un truffatore di mezza tacca che è tra i due soli superstiti di un massacro avvenuto su una nave ormeggiata nel porto di Los Angeles.

Kint racconta la storia assai complicata degli eventi che hanno condotto lui e i suoi compari su quella nave e parla di un misterioso boss mafioso di nome Keyser Söze, che poi sarebbe stato il cervello di tutta la intricatissima faccenda.

Siamo, si sarà capito, nella classica struttura a flashback e a mano a mano che risaliamo indietro nel tempo, la storia si fa sempre più complessa.

La scena d’apertura vede un tale Dean Keaton mentre è steso a terra per una brutta ferita da arma da fuoco. Il tipo si trova su una nave ormeggiata in porto. A un certo punto viene avvicinato da una misteriosa figura cui lui si rivolge con l’appellativo di “Keyser”. Questo presunto “Keyser” gli pianta un’altra palla in corpo e poi si eclissa, non senza aver prima appiccato il fuoco alla nave.

Il bagno di sangue sulla nave si è lasciato dietro ventisette morti e solo due sopravvissuti: Arkosh Kovash, un mafioso ungherese ricoverato in ospedale con delle brutte ustioni, e il Kint sopra ricordato, truffatore di piccolo cabotaggio menomato da una paralisi cerebrale

Grande film sul potere della parola sopra la realtà. Perché il trucco più geniale del Diavolo è far credere che non esiste.

Trailer italiano di I soliti sospetti

Guarda I soliti sospetti in Streaming in Italiano

Per guardareI soliti sospetti visita questa pagina:

>> I soliti sospetti in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close