Film in Streaming

I figli degli uomini – Film in streaming in italiano

La trama di I figli degli uomini

Diretto nel 2006 da Alfonso Cuarón (Gravity), I figli degli uomini (Children of Men) è un film del genere fantascienza distopica tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice britannica P. D. James.

L’anno è il 2027. Ci troviamo nel Regno Unito. Atti di vandalismo, violenza e squallore sono cosa di tutti i giorni. Gli immigrati si spostano clandestinamente da un Paese all’altro: alcuni vengono rinchiusi in campi profughi-lager, altri scappano e si uniscono alle tante bande di ribelli e reietti.

La specie umana non fa più figli. Sono 18 anni ormai che non nascono più bambini e la gente si dispera, avvilita, per l’assassinio di Baby Diego, l’ultimo essere umano nato sul pianeta, sicuramente la persona più giovane e più importante al mondo.

Theo (Clive Owen), un ex militante politico, è ormai rassegnato alla fine di tutto e prova sollievo e un po’ di pace solo quando fa visita all’amico Jasper (Michael Caine), un ex vignettista politico che adesso vive in una foresta.

Jasper coltiva cannabis e accudisce la moglie, ex giornalista d’assalto diventata catatonica per le torture subite nel passato.

Cambio di scena. Theo viene rapito dai Pesci, un gruppo terroristico che lotta per i diritti degli immigrati.

La leader dei Pesci è la ex moglie di Theo, Julian. Questa chiede all’ex marito di farle avere un lasciapassare per un’immigrata molto speciale, Kee.

Theo riesce a procurarselo grazie al cugino Nigel, ma è costretto ad accompagnare la ragazza nel suo viaggio verso la nave Domani, che si spera potrà offrirle un passaggio verso la salvezza…

Un film sulla speranza e la voglia di vivere che non ci abbandona mai, neppure sotto i cieli più grigi.

Trailer italiano di I figli degli uomini

Guarda I figli degli uomini in Streaming in Italiano

Per guardare I figli degli uomini visita questa pagina:

>> I figli degli uomini in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close