Serie TV

Da CBS un nuovo legal drama “soprannaturale”

La CBS sta sviluppando un legal drama soprannaturale

Secondo quanto ci riferisce Deadline Hollywood, la serie prossima ventura, scritta da Greg Grunberg e Jonathan Shapiro, dovrebbe chiamarsi “Bodhi” e dovrebbe raccontare di un avvocato che eredita il piccolo studio del padre e che scopre che i clienti del defunto genitore altro non sono che fantasmi.
Ma non solo: adesso lui stesso può vederli e comunicare con loro. Tutto questo induce il nostro avvocato a mettersi insieme a suo fratello investigatore, con cui non è neppure in buoni rapporti, per risolvere casi che permetteranno ai trapassati di trovare finalmente pace.

A Grunberg (foto) e Shapiro è previsto che spetti la produzione esecutiva, mentre lo studio che mette i soldi grossi è la CBS.

Grunberg, attore, sceneggiatore e produttore, lo conosciamo tutti per i suoi ruoli in Heroes, Masters of Sex, Lost e Alias. Sul grande schermo lo abbiamo visto di recente nei panni dell’autista di Brad Cooper in A Star is Born e tra poco si calerà di nuovo nei panni di Snap Wexley in Star Wars: Episode IX, che dovrebbe uscire nel 2019.

Quanto a Shapiro, anche lui è un uomo dai molti e svariati talenti: vincitore di un Emmy e già assistente procuratore degli Stati Uniti, Jonathan collabora come produttore esecutivo con David E. Kelley, nell’ambito della serie Amazon Goliath.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close