HuaweiTecnologia

Huawei P30 Pro in versione 5G solo in Europa, mentre appaiono le nuove Samsung Galaxy Buds

Novità riguardo il nuovo smartphone top di gamma del colosso cinese Huawei, che  attualmente impegnato nella realizzazione di un nuovo modello di device con connettività 5G: stiamo parlando di Huawei P30 Pro, con ottime specifiche tecniche.

Inoltre il colosso sudcoreano Samsung sta per rilasciare i nuovi auricolari true wireless dal nome di Galaxy Buds.

Huawei P30 Pro in versione 5G solo in Europa

Le ultime news che provengono direttamente dalla Cina, si soffermano sul novo modello di smartphone Huawei P30 Pro che sarà caratterizzato con la velocissima connettività 5G, e dovrebbe essere disponibile soltanto nei mercati dell’Europa.

fonte: The Indian Express

Da ricordare che i due device Huawei P30 e P30 Pro dovrebbero avere un display con relativo notch a goccia con un’aspetto quasi identico, con le uniche differenze del comparto fotografico posteriore e dalle aperture inferiori.

Le dimensioni effettive del display variano, ovvero da 6,1 pollici per la versione Standard e da 6,5 pollici per quella Pro.

I nuovi auricolari true wireless Samsung Galaxy Buds

Samsung sta pensando davvero a tutto, ed in questo periodo è intenzionata a rilasciare in maniera del tutto ufficiale i nuovi auricolari true wireless dal nome identificativo di Samsung Galaxy Buds, che dovrebbero essere presentati insieme alla gamma di device top di gamma Galaxy S10.

L enuove cuffie Galaxy Buds comprendono delle batterie più piccole, con una capacità effettiva di 58 mAh, mentre il powerbank incluso per la ricarica delle nuove cuffie è da 252 mAh, anche se la custodia dovrebbe offrire la ricarica wireless di ultima generazione.

Tra le altre specifiche, le Galaxy Buds dovrebbero disporre di certificazione IPX2, connettività Bluetooth 5.0 ed uno storage interno di 8 GB.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close