Huawei

Huawei P30 Pro appare nel web in nuovo render

In base alle ultime indiscrezioni del web e d relativa fonte del settore, è apparso in questi giorni nel web un nuovo render che mostra tutta la parte estetica dello smartphone Huawei P30 Pro e la presenza di un comparto fotografico caratterizzato da ben quattro potenti fotocamere.

Huawei P30 Pro: ecco il render

Tramite la seguente immagine render trapelata dal web, possiamo finalmente vedere dal vivo il nuovo e potente smartphone top di gamma realizzato dal colosso cinese Huawei, ovvero il rispettivo modello P30 Pro.

Il nuovo Huawei P30 si presenta con uno scompartimento fotografico di alto livello, a partire dalla presenza di quattro potenti fotocamere posteriori in grado di scattare ottime foto e di registrare video di alta qualità, corredate da apposito Zoom ottico 10x.

In base alle informazioni prese dal noto sito di XDA Developers, il device Huawei P30 Pro dovrebbe integrare una fotocamera ToF (time of flight) utile per effettuare le scansioni in 3D di volti ed un altro sensore di tipo telephoto con zoom ottico 10x, nettamente maggiore rispetto ai 5x del modello Huawei P30.

Dal lato esteriore troviamo la presenza di un piccolo notch a goccia, mentre sulla parte posteriore trova posto la bellissima colorazione gradiente che illumina la scocca.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close