Smartphone

OPPO: smartphone pieghevole in arrivo

Novità direttamente dal colosso cinese OPPO, che ha in mente un nuovo smartphone con display pieghevole, proprio come Samsung con Infinity Flex.

Smartphone pieghevole OPPO

Il noto produttore di smartphone cinesi OPPO è attualmente al lavoro su uno smartphone pieghevole, aggiornando così la sua linea di prodotti di alto valore tecnologico ed offrendo varie soluzioni per l’utente medio

Dopo Samsung anche OPPO si mette al lavoro sulla nuovissima tecnologia, e secondo le varie fonti del web, il product manager Chung Wang ha affermato che i dettagli tecnici del nuovo device saranno presto svelati in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

Il 2019 potrebbe essere un anno ricco di novità high tech, quindi non ci resta che attendere per tutte le novità del settore.

OPPO R15 Pro

Lo smartphone OPPO R15 Pro si presenta con delle dimensioni effettive di 156,5 mm x 75,2 mm x 8,0 mm per un peso di 180 grammi, con un display da 6,28 di tipo AMOLED con una densità di pixel pari a 401 ppi ed una risoluzione di 1080 x 2280 pixel.

Al suo interno troviamo una CPU Qualcomm Snapdragon 660 basata sull’architettura octa a 64 bit con frequenza di clock pari a 2.2 GHz, GPU Adreno 512, affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile tramite una microSD, il tutto alimentato da una batteria da 3430 mAh.

E’ disponibile alla vendita in Italia nelle due colorazioni principali Ruby Red e Cosmic Purple ad un prezzo di listino ufficiale di 649 euro.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close