Huawei

Huawei P30 Lite certificato da TENAA e MIIT: ecco tutte le novità

Dopo il device top di gamma Xiaomi Redmi Note 7 Pro certificato direttamente dal TENAA, appaiono delle novità anche su Huawei P30 Lite, certificato da TENAA e MIIT svelando una parte delle specifiche tecniche davvero molto interessanti.

Huawei P30 Lite: certificazione da TENAA e MIIT

Lo smartphone Huawei P30 Lite sarà prossimamente svelato in maniera del tutto ufficiale il prossimo 26 Marzo, e in questi giorni  pare sia stato certificato direttamente dal TENAA e dal MIIT, svelandoci così una parte delle sue specifiche tecniche davvero niente male.

Il TENAA ha certificato due varianti del nuovo modello Lite di Huawei, che si identifica con il model number MAR-AL00 e MAR-TL00.

Passando ad una parte delle specifiche tecniche, il device di casa Huawei sarà dotato di un display da 6,15 pollici di diagonale con una risoluzione Full HD+, mentre la scocca si presenta con delle dimensioni effettive di 152,9 x 72,7 x 7,4 millimetri, il tutto alimentato da una batteria da 3.240 mAh.

Stando alle ultime indiscrezioni, Huawei P30 Lite potrà vantare una tripla fotocamera posteriore, avrà anche un classico lettore di impronte digitali posizionato sul retro della scocca, mentre sulla parte alta trova posto un notch a goccia.

Il processore a bordo è HiSilicon Kirin 710 mentre dal lato software troviamo il sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia utente personalizzata EMUI 9.0.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 1]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close