Huawei

Huawei P30 Lite: appaiono nel web nuove immagini

Ecco che in questi giorni di grandi novità del settore mobile, appaiono alcune interessanti immagini che mostrano nel dettaglio il rispettivo modello di smartphone dal nome ufficiale di Huawei P30 Lite, che si presenta con un design di alto livello ed un comparto hardware davvero niente male a partire dalla presenza del SoC HiSilicon Kirin 710, 6 GB di memoria RAM e ben 64 GB e 128 GB di memoria interna.

Huawei P30 Lite appare nel web: Immagini

Appaiono delle nuove immagini che mostrano il rispettivo modello di device dal nome di Huawei P30 Lite, il nuovo media gamma del colosso cinese che dovrebbe arrivare sul mercato nei prossimi giorni con grandi novità al riguardo.

Roland Quandt in questi giorni ha riportato le informazioni sul modello Huawei Nova 4e utilizzando però delle immagini chiamate con il nome di P30 Lite, che mostrano il design di alto livello.

Specifiche aggiornate di Huawei P30 Lite

Il nuovo modello di device di casa Huawei, ovvero il modello P30 Lite si presenta con un ottimo comparto hardware, a partire dalla presenza di un display da 6,2 pollici di diagonale con notch a goccia, SoC HiSilicon Kirin 710, 6 GB di memoria RAM e ben 64 GB e 128 GB di memoria interna.

Dal lato connettività troviamo la presenza del chip NFC, un sensore di impronte digitali collocato sul retro della scocca, il tutto alimentato dal sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia utente personalizzata EMUI, mentre il comparto fotografico comprende una tripla fotocamera con sensore principale da 24 megapixel (apertura focale f/1.8), ultra grandangolare da 8 megapixel e lente bokeh da 2 megapixel.

Il nuovo P30 Lite sarà disponibile alla vendita nelle tre varianti, identificate come MAR-LX1M, MAR-LX2 e MAR-LX3A.

 

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close