Huawei

Huawei P20 Lite si aggiorna ad Android 9 Pie assieme a LG G6 e Galaxy J6+

I tre rispettivi modelli di smartphone top di gamma Huawei P20 Lite, LG G6 e Galaxy J6+ si aggiornano alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie, apportando le relative patch di sicurezza del mese di Gennaio 2019 e tutte le funzionalità del momento.

Aggiornamenti Android: Ecco gli smartphone compatibili

  • Huawei P20 Lite;
  • LG G6;
  • Samsung Galaxy J6+.

Il team di sviluppatori del colosso cinese top di gamma Huawei ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento di sicurezza di Android riservato allo smartphone P20 Lite.

L’update in questione è disponibile al download con un peso di circa 117 MB e porta con sé le patch di sicurezza Android relative al mese di Gennaio 2019, assieme alla correzione di alcuni bug presenti nelle precedenti release e varie ottimizzazioni di sistema generali.

Il produttore cinese ha così confermato che lo smartphone riceverà l’importante update al sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia utente personalizzata EMUI 9 a partire dalla metà di Aprile; inoltre troviamo anche il supporto alle funzionalità ViLTE o NVC (Native Video Calling).

LG G6 e Samsung Galaxy J6+ ricevono le patch di sicurezza

Partiamo dal primo smartphone: LG G6 sta ricevendo in questi giorni la recente versione del sistema operativo Android 9 Pie, assieme alle relative patch di sicurezza del mese di Gennaio 2019 e tutte le funzionalità del momento.

L’update è in arrivo tramite OTA in versione software V20h-JAN-10-2019, disponibile al download con un peso del file 134,36 MB.

IL secondo modello di device di punta è quello dell’azienda sudcoreana Samsung Galaxy J6+ che riceve in un importante aggiornamento che porta le relative patch di sicurezza aggiornate al mese di Febbraio 2019; inoltre pare sia essere il primo device a ricevere l’ultimo SMR (Security Maintenance Release).

La versione software è identificati bile dalla stringa J610FNXXU1ASA2-

Quanto é utile?
[Totale: 2 Media: 3]
Tags

Articoli Correlati

Un Commento

  1. Buon giorno che notizia interessante essendo proprietaria di un huawei p20 lite sono contenta che android 9 con emui 9 arrivi per aprile, ora aspetto che arrivi il patch di sicurezza di Gennaio 2019, ma per ora non ancora ricevuto nessuna notifica in merito…..Il mio dispositivo e della Wind, più o meno quando arriva il patch???? Attendo una Vostra risposta in merito. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close