Huawei

Huawei P20 a 5 euro al mese con Wind

Con l'opzione "Telefono Incluso" Huawei P20 da domani potrà essere tuo

Wind ha da poco iniziato una campagna promozionale per l’acquisto di Huawei P20. Lo smartphone è noto per la grande risoluzione delle sue foto grazie alla sua doppia fotocamera progettata in collaborazione con Leica. Inoltre, il dispositivo sfrutta un sistema molto avanzato di intelligenza artificiale per assicurare risultati sempre impeccabili.

Grazie al sistema AI (Artificial Intelligence) chiunque utilizzi Huawei P20 potrà diventare un professionista della fotografia. Sarà il sistema a identificare in tempo reale per te soggetti e scene regolando le impostazioni della fotocamera.

Anche la fotocamera frontale è la migliore esistente sul mercato. I selfie risulteranno più definiti, luminosi. Inoltre, Huawei P20 cattura ogni minimo dettaglio dell’immagine rendendo ogni foto incredibilmente nitida.

La campagna promozionale di Wind è dedicata ad alcuni dei suoi clienti, in particolare solo a quelli che hanno ricevuto l’SMS informativo. Wind promuove la possibilità di acquistare Huawei P20 in abbonamento speciale sottoscrivendo l’opzione “Telefono Incluso” da affiancare al proprio piano tariffario.

Huawei P20 a 5 euro al mese con Wind

Gli utenti selezionati per l’offerta potranno ottenere lo smartphone P20 attraverso 30 rate mensili dell’importo di 5 euro con un anticipo di 99,90 euro. L’anticipo dovrà essere pagato direttamente in un centro autorizzato Wind nel momento in cui avviene l’adesione all’offerta promozionale.

L’offerta sembra davvero entusiasmate. Se sei uno dei clienti Wind selezionati per la campagna promozionale potrai ottenere il fantastico Huawei P20 in comodissime rate mensili, con una piccola variazione del tuo piano tariffario. Non farti scappare questa magnifica offerta. Lo smartphone P20 è davvero un ottimo prodotto, sopratutto se sei interessato alla resa della fotocamera del tuo dispositivo.

Tuttavia, c’è un piccolo svantaggio: è previsto un vincolo per quanto riguarda le modalità di pagamento. L’unico metodo di pagamento accettato per l’opzione “Telefono Incluso” è l’addebito su carta di credito.

Infine, nel caso in cui non vengano rispettate le rate in 30 mesi è previsto il pagamento di una rata finale. Per qualsiasi informazione rivolgiti ad un centro autorizzato Wind e scopri se sei stato selezionato.

Foto MondoMobileWeb

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close