Huawei

Huawei P Smart 2019, il nuovo smartphone con Kirin 710

In base alle ultime notizie del web e dai rumors che girano in rete, è apparso il nuovo Huawei P Smart 2019, device classificato nella fascia medio-alta di mercato equipaggiato con SoC Kirin 710 e tagli di memoria RAM di 3/4 GB.

Andiamo a vedere nel dettaglio le novità attese, le specifiche hardware e le prime immagini di Huawei P Smart 2019 che girano in rete.

Huawei P Smart 2019 appare in rete

Huawei P Smart 2019
fonte: 88gadget.info

Molto probabilmente il colosso Huawei sfornerà un nuovo smartphone classificato nella fascia medio-alta di mercato, disponibile con il nome ufficiale di P Smart 2019.

Entrando nel dettaglio, Huawei P Smart 2019 comprende un ampio display da 6,2 pollici di diagonale con delle cornici ridotte ed un rapporto di forma pari a 19:9, con la presenza di un notch a goccia.

Sempre in base alle ultime news del web e dai relativi rumors su Huawei, il nuovo device dovrebbe essere equipaggiato con il potente processore Kirin 710 e due tagli di memoria RAM, rispettivamente da 3 o 4 GB e 32 o 64 GB di storage interno (in base al modello scelto durante la fase di acquisto).

Lo scompartimento fotografico invece, dovrebbe integrare una dual camera posteriore da 24 megapixel corredata da apposito flash LED, ed una Cam frontale per i selfie caratterizzata da un sensore da 13+2 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 3.400 mAh con il supporto alla ricarica rapida e dal sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia personalizzata utente EMUI 9.0.

Disponibilità

Huawei P Smart 2019 dovrebbe essere presentato entro la fine dell’anno nei mercati dell’Europa con un prezzo che si aggirerebbe intorno ai 250 euro al cambio attuale, disponibile nelle due colorazioni principali Midnight Black e Aurora Blue.

Per il momento sono solo queste le informazioni riguardo il nuovo smartphone di Huawei, quindi non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte dell’azienda, dato che per ora sono solo dei rumors che girano ne web.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 1]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close