Huawei

Huawei P smart+ 2019 appare nel web: Ecco tutte le novità attese

:Nel seguente articolo di oggi ci soffermiamo in particolare sul nuovo modello di smartphone top di gamma del colosso cinese Huawei P smart+ 2019, che si presenta con delle buone specifiche tecniche, e sarà disponibile nelle colorazioni Starlight Blue e Midnight Black, anche se per il momento non conosciamo informazioni riguardo la commercializzazione in Italia.

Huawei P smart+ 2019: Specifiche tecniche

Davvero un buon terminale quello del colosso Huawei, che si presenta con un buon comparto hardware e delle specifiche tecniche davvero molto interessanti, che presto vedremo all’interno del nostro articolo di oggi.

Il nuovo modello di smartphone Huawei P smart+ 2019 comprende uno schermo da 6,21 pollici di diagonale con risoluzione FullHD+ da 1080 x 2340 pixel e comprende un notch a goccia e fattore di forma 19,5:9 ed una socca dalle dimensioni effettive di 155,2 x 73,4 x 7,95 millimetri per un peso di 160 grammi.

Passando al comparto hardware, sotto la scocca trova posto il SoC HiSilicon Kirin 710 che si basa sull’architettura Octa core (di cui 4 Cortex-A73 e 4 Cortex-A53) e una GPU Mali G5, affiancato da 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Davvero niente male anche il comparto fotografico che comprende una tripla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 24 megapixel, un sensore ultra grandangolare da 16 megapixel e un sensore da 2 megapixel per la profondità di campo e l’effetto bokeh, mentre nella parte frontale della scocca trova posto un sensore da 8 megapixel per i selfie, assistite dall’intelligenza artificiale.

Come connettività troviamo il modulo 4G/LTE, WiFi, Bluetooth, GPS, GLONASS, il tutto alimentato da una batteria da 3.400 mAh e dal sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia utente personalizzata EMUI 9.0.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close