Huawei

Huawei Mate 20 Pro e Honor Play ricevono Android 9 Pie

Novità importanti riguardo i due smartphone del famoso brand cinese, ovvero il rispettivo modello Huawei Mate 20 Pro e Honor Play stanno per aggiornarsi alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie, con tutte le novità attuali.

Huawei Mate 20 Pro con Android 9 Pie

Huawei Mate 20 Pro è stato uno dei device top di gamma della famosa azienda cinese con delle buone specifiche tecniche che lo classificano nella fascia medio-alta di mercato, e per migliorarlo sempre di più e renderlo fluido con il mercato high tech attuale, la nota azienda produttrice di tale smartphone con sede a Shenzhen ha deciso di aggiornarlo alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie, con tutte le novità del momento.

In base alle informazioni trapelate dal relativo changelog della build 9.0.0.171 per Huawei Mate 20 Pro, troviamo un miglioramento riguardo lo sblocco tramite Face Unlock in luoghi con scarsa luminosità e delle ottimizzazioni per quanto riguarda le funzioni della fotocamera, proprio come la modalità Master AI.

Inoltre non mancano le classiche patch di sicurezza aggiornate al mese di Dicembre 2018, andando ad aggiornare anche tutto il lato sicurezza dello smartphone.

Honor Play: rilascio della release Android 9 Pie

Dopo aver parlato di Huawei Mate 20 Pro, anche Honor Play si mette in gioco, aggiornandosi così anche lui alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie.

L’update in questione si identifica con il numero build COR-L29 9.0.0.156 (C432E1R1P9), disponibile al download con un peso di circa 4 GB, un file abbastanza pesante, quindi in questo caso è consigliabile effettuare il download tramite Wi-Fi.

Quanto é utile?
[Totale: 15 Media: 2]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close