Smartphone

HTC Desire 12s presto in Europa con grandi novità al riguardo

Appaiono delle nuove informazioni aggiornate riguardo un nuovo particolare modello di smartphone top di gamma, dal nome identificativo di HTC Desire 12s: a quanto pare il nuovo device in questione sarà disponibile alla vendita nei mercati dell’Europa a partire dal mese di Giugno ad un prezzo di listino ufficia di circa 200 euro.

HTC Desire 12s: tutte le novità aggiornate

Ecco che appare in questi gironi nel web HTC Desire 12s, il nuovo particolare modello di smartphone che si basa sul sistema operativo Android di fascia bassa che nei prossimi mesi arriverà anche nei mercati dell’Europa.

Entrando nel lato tecnico, il nuovo device di casa HTC sarà dotato di un display da 5,7 pollici di diagonale con risoluzione HD+ e alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 435, 3/4 GB di memoria RAM e 32/64 GB di memoria integrata.

Tra le altre specifiche tecniche troviamo un comparto fotografico che comprende una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale per i selfie da 13 megapixel corredata da apposito flash LED, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali collocato sul retro, modulo 4G VoLTE, Bluetooth 4.2, NFC, una batteria da 3.075 mAh e sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia utente personalizzata HTC Sense UI.

Passando alla disponibilità del prodotto, arriverà nei mercati dell’Europa a partire dal mese di Giugno nelel due colorazioni principali nero o in argento ad un prezzo di circa 200 euro al cambio attuale.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close