Serie TV

Emilia Clarke si tatua i draghi

Emilia Clarke si tatua i draghi sul polso

Ormai sappiamo che “Il trono di spade” tornerà su tutti i nostri schermi per la sua ultima stagione il prossimo aprile.
Il fatto che la serie HBO stia per finire ha indotto alcuni dei membri del cast a portarsi via diciamo così un ricordo di questi anni di successi planetari ottenuti con Game of Thrones.
Nel caso di Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) il “ricordo” consiste in un tatuaggio che l’attrice ha voluto farsi sul polso destro.
E quale miglior soggetto per la “madre dei draghi” di tre draghi, per l’appunto?

L’attrice lo ha fatto sapere a tutti quanti con una foto condivisa su Instagram, accompagnata da questo testo: “Madre dei draghi per tutta la vita! Questa madre non dimenticherà mai i suoi figli”.
Sul momento la Clarke non ha aggiunto altro, ma in seguito con una intervista a Elle France l’attrice ha chiarito il vero motivo del gesto.

Scrive infatti Elle France: “Emilia ci ha raccontato che si è fatta tatuare i tre draghi per non dimenticare tutto quello che deve a Game of Thrones, ma anche perché essi le ricordano suo fratello e i suoi genitori”.

E dunque con gli ultimi sei episodi della ottava stagione potremmo avere l’ultima occasione di vedere tre tra i draghi più impressionanti della storia della televisione.
Ma dopo la conclusione di GoT avremo la possibilità di vedere un cosiddetto prequel con protagonista Naomi Watts. E sarà tutta un’altra storia.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close