Tecnologia

Honor K2 Kids Smartwatch, il nuovo wearable disponibile in Cina

E’ stato lanciato direttamente nei mercati della Cina un nuovo modello di smartwatch realizzato dal colosso cinese Honor, disponibile alla vendita con il nome ufficiale di Honor K2 Kids, un particolare modello di wearable pensato per i più piccoli.

Honor K2 Kids, lo smartwatch per i piccoli

 

Arrivano notizie direttamente dalla Cina, ovvero dell’annuncio di Honor K2 Kids Smartwatch, il nuovo modello di wearable progettato essenzialmente per i più piccoli.

E’ un vero e proprio smartwatch pensato per i bambini, che integra un sofisticato sistema di sicurezza che consente ai genitori di individuare il posizionamento dei propri figli in maniera del tutto rapida e sicura.

Si presenta con delle ottime caratteristiche tecniche, caratterizzato da un display da 1,3 pollici di diagonale con risoluzione 240 x 240 pixel, 4 MB di RAM, 16 GB di storage interno; inoltre non manca il supporto nano-SIM, una scocca con certificazione IP67, quindi testato anche in situazioni un po particolari come acqua e polvere,  il tutto alimentato da una batteria da 660 mAh con un’ottima autonomia generale fino a 7 giorni, compatibile con i device mobile aventi come sistema operativo Android 4.4 KitKat (o superiore) e iOS 9.0 (o superiore).

Al suo interno troviamo varie funzioni di sistema principali, proprio come la classica rubrica, chiamate vocali, la registrazione delle chiamate, le chiamate di emergenza, la visualizzazione di SMS e le varie notifiche collegate con il proprio smartphone.

Commercializzazione di Honor K2 Kids Smartwatch

Honor K2 Kids Smartwatch è disponibile alla vendita nei mercati della Cina attualmente in fase di pre-ordine nelle due colorazioni principali Blu e Rosa; sarà svelato giorno 26 Dicembre.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close